Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carlos Augusto: Monza sorpreso dal rilancio del Corinthians, ma non molla

Galliani e Antonelli erano convinti di poter chiudere l’operazione senza dare nell’occhio e cogliendo le altre squadre impreparate, ma non è stato così

L’idea del Monza era chiara: chiudere per Carlos Augusto prima che le altre squadre potessero intervenire. Il terzino mancino di proprietà del Corinthians, infatti, piace a molte squadre ed è considerato un giocatore già pronto per una bassa Serie A. Per la Serie B sarebbe un ottimo innesto e per questo il Monza è partito da lontano.

Ma il rilancio dei brasiliani ha complicato notevolmente le cose. Sì perché ora il Corinthians non vuole scendere dalla clausola fissata a 10 milioni di euro. Troppi anche per il Monza che si è fermato a 6-7 (già comunque una cifra notevole in Serie B, e per un terzino). Il club brasiliano chiede troppo e nessuno, ad oggi, è arrivato a mettere sul piatto 10 milioni per il terzino. L’offerta del Monza è oggettivamente tra le migliori (se non la migliore) arrivata al club.

Nonostante questo inaspettato rilancio e l’arrivo su Carlos Augusto di tante pretendenti, anche dall’Italia, il Monza non molla. Anche perché i biancorossi hanno giocato di anticipo arrivando primi sul giocatore e lo ritengono un innesto di prima fascia per la rosa di Brocchi.

Inoltre la situazione finanziaria del club brasiliano potrebbe aiutare Galliani a trovare la chiave giusta. Il Corinthians, infatti, non passa un periodo particolarmente florido e deve passare dalle cessioni per non avere problemi di bilancio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza