Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carlos Augusto: Monza sorpreso dal rilancio del Corinthians, ma non molla

Galliani e Antonelli erano convinti di poter chiudere l’operazione senza dare nell’occhio e cogliendo le altre squadre impreparate, ma non è stato così

L’idea del Monza era chiara: chiudere per Carlos Augusto prima che le altre squadre potessero intervenire. Il terzino mancino di proprietà del Corinthians, infatti, piace a molte squadre ed è considerato un giocatore già pronto per una bassa Serie A. Per la Serie B sarebbe un ottimo innesto e per questo il Monza è partito da lontano.

Ma il rilancio dei brasiliani ha complicato notevolmente le cose. Sì perché ora il Corinthians non vuole scendere dalla clausola fissata a 10 milioni di euro. Troppi anche per il Monza che si è fermato a 6-7 (già comunque una cifra notevole in Serie B, e per un terzino). Il club brasiliano chiede troppo e nessuno, ad oggi, è arrivato a mettere sul piatto 10 milioni per il terzino. L’offerta del Monza è oggettivamente tra le migliori (se non la migliore) arrivata al club.

Nonostante questo inaspettato rilancio e l’arrivo su Carlos Augusto di tante pretendenti, anche dall’Italia, il Monza non molla. Anche perché i biancorossi hanno giocato di anticipo arrivando primi sul giocatore e lo ritengono un innesto di prima fascia per la rosa di Brocchi.

Inoltre la situazione finanziaria del club brasiliano potrebbe aiutare Galliani a trovare la chiave giusta. Il Corinthians, infatti, non passa un periodo particolarmente florido e deve passare dalle cessioni per non avere problemi di bilancio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza