Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’attacco del futuro: tra il sogno Donnarumma e lo svincolato Coda

Il Monza vuole costruire una squadra importante, che possa già al suo primo anno in Serie B dare battaglia a tutti e arrivare il più in alto possibile

Abbiamo già scritto di Barberis che molto probabilmente sarà il primo acquisto estivo del Monza (leggi qui). Il centrocampista arriverà a parametro zero dopo la lunga esperienza con il Crotone. Ma Galliani sta già pensando anche all’attacco del futuro. Due sono i nomi più chiacchierati: Alfredo Donnarumma e Massimo Coda.

Due profili molto diversi tra loro. Il primo, attaccante del Brescia, salito alla ribalta nelle ultime stagioni. Con Empoli prima e Brescia poi in Serie B ha conquistato tutti. 23 gol il primo anno, 25 il secondo (addirittura giocando meno partite). Poi il salto in Serie A. In questa stagione, nel massimo campionato italiano, Donnarumma ha realizzato 4 gol. “In attacco Silvio Berlusconi lavora al colpo Alfredo Donnarumma“, scrive su Twitter il giornalista Nicolò Schira. Difficile e costoso ma non impossibile, specie se il Brescia, come sembra, dovesse retrocedere in Serie B.

L’altro nome, su cui il Monza da tempo ha messo gli occhi è Massimo Coda. Il ds Antonelli, secondo quanto raccolto dalla redazione di ForzaMonza.net, è attento al classe ’88 in uscita dal Benevento. Coda, infatti, si libera a parametro zero tra poche settimane (il 30 giugno, salvo modifiche contrattuali). Operazione molto diversa rispetto a Donnarumma anche per costi. Coda sarebbe a parametro zero e vedrebbe di buon occhio un approdo al Monza. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza