Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’attacco del futuro: tra il sogno Donnarumma e lo svincolato Coda

Il Monza vuole costruire una squadra importante, che possa già al suo primo anno in Serie B dare battaglia a tutti e arrivare il più in alto possibile

Abbiamo già scritto di Barberis che molto probabilmente sarà il primo acquisto estivo del Monza (leggi qui). Il centrocampista arriverà a parametro zero dopo la lunga esperienza con il Crotone. Ma Galliani sta già pensando anche all’attacco del futuro. Due sono i nomi più chiacchierati: Alfredo Donnarumma e Massimo Coda.

Due profili molto diversi tra loro. Il primo, attaccante del Brescia, salito alla ribalta nelle ultime stagioni. Con Empoli prima e Brescia poi in Serie B ha conquistato tutti. 23 gol il primo anno, 25 il secondo (addirittura giocando meno partite). Poi il salto in Serie A. In questa stagione, nel massimo campionato italiano, Donnarumma ha realizzato 4 gol. “In attacco Silvio Berlusconi lavora al colpo Alfredo Donnarumma“, scrive su Twitter il giornalista Nicolò Schira. Difficile e costoso ma non impossibile, specie se il Brescia, come sembra, dovesse retrocedere in Serie B.

L’altro nome, su cui il Monza da tempo ha messo gli occhi è Massimo Coda. Il ds Antonelli, secondo quanto raccolto dalla redazione di ForzaMonza.net, è attento al classe ’88 in uscita dal Benevento. Coda, infatti, si libera a parametro zero tra poche settimane (il 30 giugno, salvo modifiche contrattuali). Operazione molto diversa rispetto a Donnarumma anche per costi. Coda sarebbe a parametro zero e vedrebbe di buon occhio un approdo al Monza. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza