Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brighenti: “Monza rosa incredibile. Obiettivo portare la squadra in Serie B”

Brighenti

L’attaccante biancorosso ha parlato del suo passato alla Cremonese e poi del presente proprio alla corte di mister Brocchi

Andrea Brighenti, attaccante del Monza, ha parlato a Cuore Grigiorosso: “Il Monza mi aveva cercato già l’estate prima del mio trasferimento, ma avevo preferito rimanere. Poi con l’arrivo di Berlusconi mi hanno ricontattato e si è concluso il tutto a fine dicembre. Tornare alla Cremonese? Non lo so e non ho ancora pensato al mio futuro. Sto giocando e sto bene. Cremona mi è rimasta nel cuore.

Monza? Sono andato perché è un progetto incredibile. Pensare che tre o quattro anni fa Berlusconi era presidente del Milan è davvero incredibile. Quando sono arrivato la società stava lavorando per le strutture e infatti l’anno scorso siamo arrivati ai playoff. Abbiamo una rosa incredibile quest’anno e siamo partiti bene da subito. Adesso vedremo cosa si potrà fare. Vedremo se ci promuoveranno comunque anche se non dovesse ripartire il campionato.

Abbiamo grande coscienza di quello che è il nostro obiettivo. Brocchi gestisce bene il gruppo, dà fiducia a tutti e alterna i giocatori. E’ stato fondamentale cominciare bene. A gennaio il Monza stava intavolando uno scambio con una squadra ma ero contento di rimanere qua per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati l’anno scorso.

La scorsa stagione ero andato a Monza per vincere il campionato e salire in Serie B. Quello resta il mio obiettivo. Quando sarà centrato parlerò con la società per capire il futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza