
L’attaccante biancorosso ha parlato del suo passato alla Cremonese e poi del presente proprio alla corte di mister Brocchi
Andrea Brighenti, attaccante del Monza, ha parlato a Cuore Grigiorosso: “Il Monza mi aveva cercato già l’estate prima del mio trasferimento, ma avevo preferito rimanere. Poi con l’arrivo di Berlusconi mi hanno ricontattato e si è concluso il tutto a fine dicembre. Tornare alla Cremonese? Non lo so e non ho ancora pensato al mio futuro. Sto giocando e sto bene. Cremona mi è rimasta nel cuore.
Monza? Sono andato perché è un progetto incredibile. Pensare che tre o quattro anni fa Berlusconi era presidente del Milan è davvero incredibile. Quando sono arrivato la società stava lavorando per le strutture e infatti l’anno scorso siamo arrivati ai playoff. Abbiamo una rosa incredibile quest’anno e siamo partiti bene da subito. Adesso vedremo cosa si potrà fare. Vedremo se ci promuoveranno comunque anche se non dovesse ripartire il campionato.
Abbiamo grande coscienza di quello che è il nostro obiettivo. Brocchi gestisce bene il gruppo, dà fiducia a tutti e alterna i giocatori. E’ stato fondamentale cominciare bene. A gennaio il Monza stava intavolando uno scambio con una squadra ma ero contento di rimanere qua per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati l’anno scorso.
La scorsa stagione ero andato a Monza per vincere il campionato e salire in Serie B. Quello resta il mio obiettivo. Quando sarà centrato parlerò con la società per capire il futuro”.
