Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brighenti: “Monza rosa incredibile. Obiettivo portare la squadra in Serie B”

Brighenti

L’attaccante biancorosso ha parlato del suo passato alla Cremonese e poi del presente proprio alla corte di mister Brocchi

Andrea Brighenti, attaccante del Monza, ha parlato a Cuore Grigiorosso: “Il Monza mi aveva cercato già l’estate prima del mio trasferimento, ma avevo preferito rimanere. Poi con l’arrivo di Berlusconi mi hanno ricontattato e si è concluso il tutto a fine dicembre. Tornare alla Cremonese? Non lo so e non ho ancora pensato al mio futuro. Sto giocando e sto bene. Cremona mi è rimasta nel cuore.

Monza? Sono andato perché è un progetto incredibile. Pensare che tre o quattro anni fa Berlusconi era presidente del Milan è davvero incredibile. Quando sono arrivato la società stava lavorando per le strutture e infatti l’anno scorso siamo arrivati ai playoff. Abbiamo una rosa incredibile quest’anno e siamo partiti bene da subito. Adesso vedremo cosa si potrà fare. Vedremo se ci promuoveranno comunque anche se non dovesse ripartire il campionato.

Abbiamo grande coscienza di quello che è il nostro obiettivo. Brocchi gestisce bene il gruppo, dà fiducia a tutti e alterna i giocatori. E’ stato fondamentale cominciare bene. A gennaio il Monza stava intavolando uno scambio con una squadra ma ero contento di rimanere qua per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati l’anno scorso.

La scorsa stagione ero andato a Monza per vincere il campionato e salire in Serie B. Quello resta il mio obiettivo. Quando sarà centrato parlerò con la società per capire il futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza