Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Pensiamo a distribuire mascherine casa per casa. Aspettiamo conferme”

Il primo cittadino di Monza ha parlato dei prossimi passi dell’amministrazione Comunale per consegnare più mascherine possibile

Dario Allevi ha scritto su Facebook: “Abbiamo fatto il punto sui dispositivi di protezione individuale disponibili: grazie alle generose donazioni di tanti benefattori già da oggi la nostra Protezione Civile distribuirà mascherine (chirurgiche a tre veli e FFP2), camici e tute alle nostre RSA. Altri DPI saranno consegnati a quanti si occupano dello Spazio37, agli infaticabili chef della cucina da campo, ai Good Guys, alla Cooperativa Lavoro Sociale, alla Residenza Cantalupo e ai dipendenti impegnati nei servizi essenziali.

Ma c’è di più: se tutto andrà come ci hanno preannunciato nuovi importanti arrivi di mascherine ci consentiranno di pensare ad una distribuzione a tutti i nuclei familiari di Monza, se riusciamo casa per casa. Sto attendendo le ultime conferme che arriveranno venerdì.

Intanto i contagi sono saliti a 755, con un incremento di 32 nuovi positivi rispetto a ieri, mentre sono 390 le persone in sorveglianza attiva. Ho richiesto ad ATS di poter disporre anche del numero complessivo dei guariti e dei tamponi giornalieri eseguiti per comprendere meglio i dati che ci vengono forniti quotidianamente. Mi hanno ribadito che non è semplice disaggregare i totali, ma che proveranno a darmeli nei prossimi giorni così da avere un quadro decisamente più dettagliato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza