Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Pensiamo a distribuire mascherine casa per casa. Aspettiamo conferme”

Il primo cittadino di Monza ha parlato dei prossimi passi dell’amministrazione Comunale per consegnare più mascherine possibile

Dario Allevi ha scritto su Facebook: “Abbiamo fatto il punto sui dispositivi di protezione individuale disponibili: grazie alle generose donazioni di tanti benefattori già da oggi la nostra Protezione Civile distribuirà mascherine (chirurgiche a tre veli e FFP2), camici e tute alle nostre RSA. Altri DPI saranno consegnati a quanti si occupano dello Spazio37, agli infaticabili chef della cucina da campo, ai Good Guys, alla Cooperativa Lavoro Sociale, alla Residenza Cantalupo e ai dipendenti impegnati nei servizi essenziali.

Ma c’è di più: se tutto andrà come ci hanno preannunciato nuovi importanti arrivi di mascherine ci consentiranno di pensare ad una distribuzione a tutti i nuclei familiari di Monza, se riusciamo casa per casa. Sto attendendo le ultime conferme che arriveranno venerdì.

Intanto i contagi sono saliti a 755, con un incremento di 32 nuovi positivi rispetto a ieri, mentre sono 390 le persone in sorveglianza attiva. Ho richiesto ad ATS di poter disporre anche del numero complessivo dei guariti e dei tamponi giornalieri eseguiti per comprendere meglio i dati che ci vengono forniti quotidianamente. Mi hanno ribadito che non è semplice disaggregare i totali, ma che proveranno a darmeli nei prossimi giorni così da avere un quadro decisamente più dettagliato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza