Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pizze e bibite ai medici del San Gerardo. Anche i tifosi del Monza in prima linea

Di seguito riportiamo il messaggio apparso sulla pagina Facebook “Curva Davide Pieri” nella giornata di oggi. Bellissima iniziativa che i tifosi del Monza hanno sposato fin da subito

RicominciAMO da loro… in prima linea per battere il virus
Loro sono medici, infermieri della Terapia Intensiva del San Gerardo e i volontari della Croce Rossa. Tutti stanno lavorando a ritmi inumani, mangiando quando gli avanza il tempo, ma sopratutto quello che trovano. Noi siamo un’associazione di 350 ristoratori ed addetti ai lavori della Brianza. Con i ragazzi della Curva Pieri e i volontari dell’associazione BranCo onlus, abbiamo deciso di fare quadrato attorno a chi sta lottando per sconfiggere il virus. Dando costanza nel tempo al nostro slancio.
Ieri sera è partita la nostra iniziativa. Pizze e bibite sono arrivate direttamente al reparto di Terapia Intensiva e al Pronto Soccorso del San Gerardo. Oltre all’avamposto della Croce Rossa di via Pacinotti a Monza. In molti casi per quello è stato l’unico pasto della giornata. L’iniziativa non rimarrà isolata. Ogni giorno ci sarà un ristorante brianzolo che cucinerà per loro e volontari che trasporteranno pasti e cene in prima linea. In questo servizio aiutati dall’Associazione nazionale Carabinieri sezione di Monza.
Vinceremo questa sfida inaspettata se rimarremo tutti uniti. Noi e loro. Ben sapendo che dopo Caporetto è arrivata la vittoria di Vittorio Veneto. Ora siamo alla nostra linea del Piave.

Dopo l’affissione dello striscione che simbolicamente rappresentava il pensiero di tutti i cittadini monzesi, abbiamo voluto dare il nostro contributo a questa nuova iniziativa che durerà fin quando non finirà questa emergenza per far sentire ancora più forte il nostro coro: “non siete soli”

(foto tratta dalla pagina Facebook “Curva Davide Pieri”)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza