Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pizze e bibite ai medici del San Gerardo. Anche i tifosi del Monza in prima linea

Di seguito riportiamo il messaggio apparso sulla pagina Facebook “Curva Davide Pieri” nella giornata di oggi. Bellissima iniziativa che i tifosi del Monza hanno sposato fin da subito

RicominciAMO da loro… in prima linea per battere il virus
Loro sono medici, infermieri della Terapia Intensiva del San Gerardo e i volontari della Croce Rossa. Tutti stanno lavorando a ritmi inumani, mangiando quando gli avanza il tempo, ma sopratutto quello che trovano. Noi siamo un’associazione di 350 ristoratori ed addetti ai lavori della Brianza. Con i ragazzi della Curva Pieri e i volontari dell’associazione BranCo onlus, abbiamo deciso di fare quadrato attorno a chi sta lottando per sconfiggere il virus. Dando costanza nel tempo al nostro slancio.
Ieri sera è partita la nostra iniziativa. Pizze e bibite sono arrivate direttamente al reparto di Terapia Intensiva e al Pronto Soccorso del San Gerardo. Oltre all’avamposto della Croce Rossa di via Pacinotti a Monza. In molti casi per quello è stato l’unico pasto della giornata. L’iniziativa non rimarrà isolata. Ogni giorno ci sarà un ristorante brianzolo che cucinerà per loro e volontari che trasporteranno pasti e cene in prima linea. In questo servizio aiutati dall’Associazione nazionale Carabinieri sezione di Monza.
Vinceremo questa sfida inaspettata se rimarremo tutti uniti. Noi e loro. Ben sapendo che dopo Caporetto è arrivata la vittoria di Vittorio Veneto. Ora siamo alla nostra linea del Piave.

Dopo l’affissione dello striscione che simbolicamente rappresentava il pensiero di tutti i cittadini monzesi, abbiamo voluto dare il nostro contributo a questa nuova iniziativa che durerà fin quando non finirà questa emergenza per far sentire ancora più forte il nostro coro: “non siete soli”

(foto tratta dalla pagina Facebook “Curva Davide Pieri”)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...
Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Altre notizie

Forza Monza