Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italo Galbiati: “Ibrahimovic l’ho scoperto io. A Monza progetto ambizioso”

L’esperto allenatore (ma sarebbe riduttivo definirlo solo così) ha raccontato il suo presente biancorosso a Monzello

A Il Giorno ha parlato Italo Galbiati, leggendario personaggio legato soprattutto a Capello ma con un curriculum invidiabile. Galbiati sul quotidiano parla anche di Ibrahimovic e del suo arrivo in Italia: “Appena l’ho visto in Svezia, ho subito detto che era da prendere. Ibra è un talento naturale, ma soprattutto un grande uomo“.

Poi Galbiati racconta della sua nuova avventura con il Monza, dove mette a disposizione la sua esperienza ai ragazzi del settore giovanile: “A Monzello ho trovato un ambiente bellissimo. È davvero gratificante fare parte di questo progetto ambizioso: sono molto contento che la società mi abbia dato la possibilità di lavorare con i suoi giovani. Si lavora molto dal punto di vista tecnico, tattico, fisico ma grande importanza viene data giustamente all’educazione dei ragazzi“.

Infine Galbiati parla anche di Brocchi: “Cristian non ha certo bisogno dei miei consigli. È un ottimo allenatore e un ragazzo eccezionale. Tutti facciamo il tifo per lui e per il Monza: il primato in classifica è meritato, ora bisogna fare i punti necessari per centrare la promozione in Serie B“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza