Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Donato: “A Monza per fare la nostra gara”

Le parole del tecnico dell’Arezzo in conferenza stampa

Il tecnico dell’Arezzo, Daniele Di Donato, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Sappiamo che affronteremo la squadra principe del nostro girone, però noi andiamo lì per fare la nostra gara e giocarcela. Dovremo avere un’intensità alta e arrivare primi su tutti i palloni. Magari con un pizzico di fortuna potremo toglierci qualche soddisfazione. Tranne gli squalificati non recupero nessuno per questa partita. Gori è ancora a mezzo servizio e non mi va di rischiarlo. Ma questo è un gruppo coeso, a prescindere da chi giocherà. Volpicelli sta pian piano recuperando e lo porterò con me. Picchi, invece, è ancora ai box e ne avrà ancora per un po’”.

Continua il tecnico: “Valuteremo sul modulo, potremo anche confermare il modulo visto a Busto Arsizio. Ma ciò che conta è la voglia che ci mettiamo, dentro a qualsiasi modulo. È un segnale che la prima vittoria esterna sia arrivata in un momento difficile. E stiamo anche migliorando anche su quelle piccole disattenzioni che ci facevano sempre subire gol”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza