Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Donato: “A Monza per fare la nostra gara”

Le parole del tecnico dell’Arezzo in conferenza stampa

Il tecnico dell’Arezzo, Daniele Di Donato, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Sappiamo che affronteremo la squadra principe del nostro girone, però noi andiamo lì per fare la nostra gara e giocarcela. Dovremo avere un’intensità alta e arrivare primi su tutti i palloni. Magari con un pizzico di fortuna potremo toglierci qualche soddisfazione. Tranne gli squalificati non recupero nessuno per questa partita. Gori è ancora a mezzo servizio e non mi va di rischiarlo. Ma questo è un gruppo coeso, a prescindere da chi giocherà. Volpicelli sta pian piano recuperando e lo porterò con me. Picchi, invece, è ancora ai box e ne avrà ancora per un po’”.

Continua il tecnico: “Valuteremo sul modulo, potremo anche confermare il modulo visto a Busto Arsizio. Ma ciò che conta è la voglia che ci mettiamo, dentro a qualsiasi modulo. È un segnale che la prima vittoria esterna sia arrivata in un momento difficile. E stiamo anche migliorando anche su quelle piccole disattenzioni che ci facevano sempre subire gol”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza