Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finotto: “Juventus da prendere con le pinze. Non possiamo sottovalutarli”

L’attaccante biancorosso ha parlato in vista della gara di domani con i ragazzi di Brocchi che ci arrivano dopo il pareggio esterno contro Siena

Mattia Finotto a tuttojuve.com ha parlato in vista di Monza-Juventus Under 23 che si giocherà domani alle ore 15: “Sicuramente, anche se ci sono tanti punti di distacco, non sarà un match semplice quello con la Juve. E’ un avversario da prendere con le pinze, a mio parere è una squadra forte con delle grandi individualità. Conosciamo bene Ettore Marchi, è un attaccante sempre molto pericoloso in grado sempre di far gol. L’augurio è che sia un bel match.

Nella partita di domenica non considereremo affatto i punti di distacco, perché sottovalutare l’avversario significa andare poi incontro a delle grosse difficoltà..Contro di loro bisognerà giocare con l’attenzione di sempre, non lasciando nulla al caso. Sicuramente è una squadra più esperta e più forte rispetto all’andata, lo stesso Marchi può svolgere un ruolo di rilievo in un gruppo composto in prevalenza da giovani. Credo sia per lui un’occasione capitata a pennello“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza