Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finotto: “Juventus da prendere con le pinze. Non possiamo sottovalutarli”

L’attaccante biancorosso ha parlato in vista della gara di domani con i ragazzi di Brocchi che ci arrivano dopo il pareggio esterno contro Siena

Mattia Finotto a tuttojuve.com ha parlato in vista di Monza-Juventus Under 23 che si giocherà domani alle ore 15: “Sicuramente, anche se ci sono tanti punti di distacco, non sarà un match semplice quello con la Juve. E’ un avversario da prendere con le pinze, a mio parere è una squadra forte con delle grandi individualità. Conosciamo bene Ettore Marchi, è un attaccante sempre molto pericoloso in grado sempre di far gol. L’augurio è che sia un bel match.

Nella partita di domenica non considereremo affatto i punti di distacco, perché sottovalutare l’avversario significa andare poi incontro a delle grosse difficoltà..Contro di loro bisognerà giocare con l’attenzione di sempre, non lasciando nulla al caso. Sicuramente è una squadra più esperta e più forte rispetto all’andata, lo stesso Marchi può svolgere un ruolo di rilievo in un gruppo composto in prevalenza da giovani. Credo sia per lui un’occasione capitata a pennello“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza