Striscione sugli spalti dei tifosi biancorossi durante Monza-Verona contro l’agente Beppe Riso. La Curva Pieri punta il dito contro di lui per alcune situazioni di mercato che stanno creando problemi in casa brianzola.
“Riso rifilaci un altro bidone e intasca un altro milione”. Riso è da sempre vicinissimo all’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani e alla sua mediazione è dovuta la cessione di Maldini all’Atalanta.
Riso gestisce anche Camarda, il cui passaggio al Monza è stato bloccato dal Milan, ma è anche l’agente di Pessina, Petagna, Gagliardini, Sensi e Valoti. Ma suoi erano anche gli ex Palladino, Valentin e Franco Carboni, Rovella, Carlos Augusto e Colombo. Insomma, un legame strettissimo con il Monza che, visti i risultati recenti, non sta piacendo per niente ai tifosi.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Il bidone era maldini. Comunque i portasfiga lamentosi devono capire che berlusconi ci ha portato in A. In A ci sono 20 squadre. Basta che la proprieta’ qualunque sua investa. Poi la lega italiana figli di p.na non tarocchi i campionati col var.
Fininvest e Galliani andatevene….https://www.change.org/p/rimborso-abbonamento-ac-monza?recruited_by_id=d55bb320-e3e4-11ef-99b4-1125c1c83b03&utm_source=share_petition&utm_campaign=psf_combo_share_initial&utm_medium=copylink
Prima di loro la C. Ma sei comasco
Vado a vedere il Monza dagli anni settanta al Sada Ero a prendere l’acqua anche col Verona e’ ho visto una squadra indegna…in Paradiso con Silvio all’Inferno con Piersilvio..Silvio si rivolta nella tomba a vedere il suo progetto ridotto in cenere…i figli ci stanno prendendo per il c..o
Prima di loro abbiamo sfiorato la serie A otto volte..con Sada e Cappelletti presidenti
Andrea Zoccoletto Simone Santi
Contro Galliani mai niente, è assurdo…ci ha venduto casa per Palacios ed ha smantellato la squadra tra le menzogne e la curva “uno di noi! Faccia di m…. Uno di noi! Uno di noooi!”. Finita la pagliacciata lui lo ritrovi a vedere il Milan a S.Siro
K inciuci
Francamente non ha rifilato solo bidoni ma non si capisce come mai c’e’ questo legame stretto fra Galliani e Riso:
Raffaele Palladino
Matteo Pessina
Andrea Petagna
Roberto Gagliardini
Stefano Sensi
Mattia Valoti
Daniel Maldini
Lorenzo Colombo
Andrea Barberis
Carlos Augusto
Nicolò Rovella
Lorenzo Pirola
Papu Gomez
Valentin Carboni
Davide Frattesi
Franco Carboni
Mario Sampirisi
Leonardo Colombo
Stecca
Riso lavora perché Galliani lo fa lavorare…
Ve lo dissi in tempi non sospetti, che quando il Berlusca non ci sarà stato più, vi ritroverete in serie C. Era chiaro anche ad un cieco.
La proprietà ha voluto smantellare, ed era prevedibile dopo la scomparsa del cavaliere
Fin dalla morte del Silvio ho detto che faremo una brutta fine . E così sarà. A fininvest non interessa nulla del Monza. Era Silvio ad avere questa passione .