Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio studia il dopo Sarri: anche Palladino in corsa

In casa biancoceleste si guarda già alla prossima stagione a al cambio in panchina: piace Palladino

A prescindere da come finisca la stagione (anche in caso di vittoria della Coppa Italia, quindi), la prossima estate bisognerà voltare pagina. La strada più semplice, ed anche la più probabile, è farlo con un nuovo allenatore. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Sarri ha ancora un anno di contratto, ma – come lui stesso ha detto – gli accordi per gli allenatori valgono fino a un certo punto. Il suo triennio laziale, dopo aver toccato l’apice lo scorso campionato con il secondo posto, quest’anno ha imboccato una parabola discendente della quale il primo a rendersi conto è il tecnico. La separazione potrebbe quindi essere consensuale.

La società ovviamente non ha ancora fatto alcun passo, non pensa (ancora) ad un eventuale successore del Comandante. Ma non è un mistero che c’è un terzetto di allenatori che dalle parti di Formello viene da tempo monitorato. È composto dal tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano (Lotito aveva pensato anche a lui, tre anni fa, per sostituire Inzaghi), al croato Igor Tudor e all’allenatore del Monza Raffaele Palladino. Ed è proprio quest’ultimo quello che intriga maggiormente nei piani alti della società.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

di gregorio
Sarà lui il nuovo portiere della Juventus? Sembra di si, l'accordo con Di Gregorio -...

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza