Settore Giovanile, presentato il nuovo direttivo

Si riparte da Bianchessi, Floccari, Panzerini, Monguzzi e Antignozzi. Ecco il comunicato del club:

“AC Monza comunica il nuovo Direttivo del Settore Giovanile, a riporto del Direttore Generale Mauro Bianchessi, che stamane ha riunito tutto lo staff nella sala conferenze dell’U-Power Stadium. 

Prima dell’inizio della riunione di presentazione della nuova struttura, i ringraziamenti ad Adriano Galliani e un commovente minuto di silenzio per ricordare il Presidente Silvio Berlusconi.

Il Responsabile sarà Francesco Panzerini, storico collaboratore di Mauro Bianchessi, con cui aveva lavorato già all’Atalanta, al Milan e poi alla Lazio.

Come Responsabile dell’Attività di Base è stato scelto Riccardo Monguzzi, ex calciatore del Monza, che negli ultimi anni ha allenato le formazioni biancorosse Berretti, Under 18, Under 17 e Under 16.

La Primavera, fresca di Promozione nel campionato Primavera 1, avrà un Coordinatore Tecnico, che sarà l’ex attaccante Sergio Floccari.

Innesto importante anche a coordinamento dell’Attività Femminile, con la nuova Responsabile Roberta Antignozzi, che aveva già ricoperto lo stesso ruolo al Milan, di cui era stata anche calciatrice e allenatrice”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra si prepara con entusiasmo alla nuova stagione nel campionato Primavera 1 2025/26....
I giovani biancorosso si sono imposti nel torneo organizzato dalla società fiorentina battendo in finale...
Svelato il calendario del Campionato Primavera 'Giacinto Facchetti' per la stagione 2024/25, questi gli impegni...

Altre notizie