Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic: “Galliani mi chiama tutti i giorni per parlarmi di Monza”

L’attaccante del Milan dovrà scegliere se e dove proseguire la carriera. L’ad del Monza è sempre attivo e spera di convincerlo

Equilibrio è l’ultimo mantra, figlio della saggezza dei 41 anni e degli acciacchi. L’altro è un vecchio adagio, “voglio giocare”, che è quello per cui è nato e che riapre la partita col tempo, lo stesso che serve al Milan per tornare ad essere un grande Milan. Così recita Zlatan Ibrahimovic, prima seconda e terza persona. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Lo incontriamo fuori dal (suo) campo e per parlare di una nuova collaborazione moda. H&M, il colosso dell’abbigliamento svedese lancia H&M Move e lo fa con il fenomeno svedese, l’uomo che ha segnato di più nella storia del Paese. Così dopo il fuoriclasse, lo showman e l’imprenditore (a giorni inaugura a Segrate il Padel Zenter), c’è Ibra lo “stilista”. Uno e trino, ma è sempre il giocatore a tenere palla.

L’ha richiamata Galliani?
«Mi chiama tutti i giorni da tre anni e mi dice sempre che Monza è bella, che c’è una bella natura, che sul tavolo c’è già il contratto. Ma non siamo là: io sono un giocatore del Milan e sono orgoglioso di esserlo. A una certa età non c’è più l’ego, non hai bisogno di dimostrare. È come Laureus, lo fai per dare, non per ricevere. Sono qua per aiutare il Milan, non come adesso. Voglio essere in campo, lì posso aiutare molto di più».

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza