Qui Sampdoria – Servono 16 milioni entro metà febbraio, rischio penalizzazione

Il club ligure ha tempo fino al 16 febbraio per saldare il debito o rischia la penalizzazione

CRISI. L’assemblea degli azionisti di ieri non è arrivata a una soluzione. Manca l’aumento di capitale per la Sampdoria e resta la scadenza del 16 febbraio per il pagamento delle ultime tre mensilità ai giocatori, per un totale di 16 milioni di euro che stanno mettendo a rischio il futuro del club in Serie A.

Il pericolo è quello di una penalizzazione in classifica che metterebbe la pietra tombale sulle speranze di salvezza blucerchiate. Tutto questo a pochi giorni dal match contro il Monza che al contrario vive il suo momento migliori sia a livello societario che sul campo.

Intanto al centro di allenamento di Bogliasco è apparso uno striscione dei tifosi: “Voi pensate a correre, picchiare e fare gol… Noi saremo al vostro fianco”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’esterno è uscito all’intervallo contro il Lecce dopo una botta. Juric spera di recuperarlo per...
Dopo gli errori contro il Lecce, il Monza valuta Törnqvist titolare: il problema portiere rischia...
Il Monza non riesce a tornare con punti da Lecce, oggi in campo per i...

Altre notizie