Palladino ha cambiato il Monza: volata da Europa

I biancorossi vincono allo Zini e proseguono una marcia da sogno: una media da Europa con Palladino

Il Monza ha avuto il coraggio di cambiare, andando contro ai sentimenti. Raffaele Palladino in dodici partite ha irrorato classifica e speranze con venti punti, un percorso straordinario per una debuttante. Una volata da Europa. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Quando contestavano la squadra già prima del calcio d’inizio, come se sapessero già il risultato, i tifosi della Cremonese guardavano con invidia all’altra panchina. E se avessimo cambiato anche noi prima? Adesso la Cremonese ripartirà senza Massimiliano Alvini, esonerato ieri sera. Il problema è capire se c’è lo spazio di una rimonta.

Ultima, senza vittorie, la Cremo può ancora sperare, con un girone intero più una gara da giocare? Toccherà al nuovo allenatore rispondere. Oggi è atteso l’annuncio di Davide Ballardini.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Calma con st’ Europa. Vula bass e schiva i sass

Commento da Facebook
3 anni fa

Mi accontento della parte sinistra della classifica a fine campionato…. poi il prossimo anno si vedrà….

Commento da Facebook
3 anni fa

Non gasiamoci,testa x ogni gara…poi si vedrà

Commento da Facebook
3 anni fa

Prima pensiamo a raggiungere la quota salvezza, poi……🤍❤️

Articoli correlati

Il centrocampista francese ha parlato alla Rinascente durante il Meet & Greet del club: “Sto...
.Gustavo Varela
L'attaccante portoghese piace a tutti e nel contratto sono presenti almeno due clausole a favore...
Il direttore di gara di Molfetta è stato designato per la sfida dell’11ª giornata di...

Altre notizie