I biancorossi vincono allo Zini e proseguono una marcia da sogno: una media da Europa con Palladino
Il Monza ha avuto il coraggio di cambiare, andando contro ai sentimenti. Raffaele Palladino in dodici partite ha irrorato classifica e speranze con venti punti, un percorso straordinario per una debuttante. Una volata da Europa. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Quando contestavano la squadra già prima del calcio d’inizio, come se sapessero già il risultato, i tifosi della Cremonese guardavano con invidia all’altra panchina. E se avessimo cambiato anche noi prima? Adesso la Cremonese ripartirà senza Massimiliano Alvini, esonerato ieri sera. Il problema è capire se c’è lo spazio di una rimonta.
Ultima, senza vittorie, la Cremo può ancora sperare, con un girone intero più una gara da giocare? Toccherà al nuovo allenatore rispondere. Oggi è atteso l’annuncio di Davide Ballardini.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Calma con st’ Europa. Vula bass e schiva i sass
Mi accontento della parte sinistra della classifica a fine campionato…. poi il prossimo anno si vedrà….
Non gasiamoci,testa x ogni gara…poi si vedrà
Prima pensiamo a raggiungere la quota salvezza, poi……🤍❤️