Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranocchia: “Sconvolti per Pablo Marì. Contro il Bologna giochiamo per lui e Luis Fernando”

Il centrocampista biancorosso: “Sembrava assurdo che fosse stato accoltellato mentre faceva la spesa con la famiglia”. Il pensiero anche a chi non ce l’ha fatta

Non sono giorni facili per il Monza. I biancorossi sono sotto shock e per questo Adriano Galliani aveva chiesto il rinvio della gara contro il Bologna, rifiutato dalla Lega. L’aggressione a Pablo Marì pesa ancora nell’aria: “Non potevamo crederci. Sembrava assurdo che un nostro compagno fosse stato accoltellato mentre stava facendo la spesa con la famigliaFilippo Ranocchia racconta a La Gazzetta dello Sport gli stati d’animo della squadra – E’ stata una notizia sconvolgente per tutti. Quando abbiamo saputo che non era in pericolo di vita è stato un sollievo enorme”.

Il centrocampista spiega anche i contatti avuti in questi giorni con il centrale: “Volevamo andare subito a trovarlo, ma la società ci ha detto che era meglio aspettare. Dopo l’intervento: sapevamo che doveva dormire, ma gli abbiamo mandato messaggi nella chat di squadra. Quando si è svegliato e ci ha scritto che il peggio era passato e che non vedeva l’ora di tornare è stato bellissimo”. C’è una certezza per la partita di lunedì: “Giocheremo per Pablo ma anche per Luis Fernando Ruggieri che ha perso la vita in questa aggressione folle. Il nostro pensiero va a lui che non ce l’ha fatta, ai suoi cari e a tutte le persone coinvolte in quella serata di terrore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, mercoledì 1 maggio 2024...
In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza