Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Gytkjaer: “Ha voluto fortemente restare al Monza. Può portare i gol della salvezza”

Cristofoletti a SerieANews.com: “Ha bisogno di continuità. Ha accettato gli arrivi dei nuovi ma è convinto di poter fare la differenza anche in Serie A”

“Può portare i gol che possono regalare la salvezza”. Intanto Gytkjaer il primo gettone da tre punti lo ha inserito nella giostra Monza. E’ il suo agente Angelo Cristofoletti a raccontare a SerieANews.com il momento che sta vivendo il danese: “E’ al settimo cielo, ha aspettato questo momento con grande pazienza e sacrificio”.

L’estate non è stata facile tra le tante richieste e i nuovi arrivi che gli hanno tolto spazio: “Ha fortemente voluto restare al Monza, squadra per cui ha compiuto un passo indietro due anni fa. Per i brianzoli ha lasciato il campionato polacco, dove disputava anche le coppe europee. Gytkjaer è un nazionale danese, aveva tante richieste in B. Pisa e Benevento, ma soprattutto il Bari aveva spinto tantissimo. La sua priorità però è sempre stata il Monza, anche se non è stato facile vivere un’estate con tanti arrivi. Petagna, Caprari e gli altri: in molti sono giunti in quel ruolo”. Sul proseguo della stagione:E’ un calciatore che ha bisogno di continuità. Se sta bene fisicamente e la squadra lo segue, Gytkjaer può togliersi tante soddisfazioni anche in Serie A. E’ convinto nei propri mezzi e crede di poter fare la differenza anche in Serie A. Ha sempre accettato tutto con la massima professionalità”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...
Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza 1-1. Le sue parole:...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza