Resta in contatto

News

L’agente di Gytkjaer: “Ha voluto fortemente restare al Monza. Può portare i gol della salvezza”

Cristofoletti a SerieANews.com: “Ha bisogno di continuità. Ha accettato gli arrivi dei nuovi ma è convinto di poter fare la differenza anche in Serie A”

“Può portare i gol che possono regalare la salvezza”. Intanto Gytkjaer il primo gettone da tre punti lo ha inserito nella giostra Monza. E’ il suo agente Angelo Cristofoletti a raccontare a SerieANews.com il momento che sta vivendo il danese: “E’ al settimo cielo, ha aspettato questo momento con grande pazienza e sacrificio”.

L’estate non è stata facile tra le tante richieste e i nuovi arrivi che gli hanno tolto spazio: “Ha fortemente voluto restare al Monza, squadra per cui ha compiuto un passo indietro due anni fa. Per i brianzoli ha lasciato il campionato polacco, dove disputava anche le coppe europee. Gytkjaer è un nazionale danese, aveva tante richieste in B. Pisa e Benevento, ma soprattutto il Bari aveva spinto tantissimo. La sua priorità però è sempre stata il Monza, anche se non è stato facile vivere un’estate con tanti arrivi. Petagna, Caprari e gli altri: in molti sono giunti in quel ruolo”. Sul proseguo della stagione:E’ un calciatore che ha bisogno di continuità. Se sta bene fisicamente e la squadra lo segue, Gytkjaer può togliersi tante soddisfazioni anche in Serie A. E’ convinto nei propri mezzi e crede di poter fare la differenza anche in Serie A. Ha sempre accettato tutto con la massima professionalità”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News