Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Gytkjaer: “Ha voluto fortemente restare al Monza. Può portare i gol della salvezza”

Cristofoletti a SerieANews.com: “Ha bisogno di continuità. Ha accettato gli arrivi dei nuovi ma è convinto di poter fare la differenza anche in Serie A”

“Può portare i gol che possono regalare la salvezza”. Intanto Gytkjaer il primo gettone da tre punti lo ha inserito nella giostra Monza. E’ il suo agente Angelo Cristofoletti a raccontare a SerieANews.com il momento che sta vivendo il danese: “E’ al settimo cielo, ha aspettato questo momento con grande pazienza e sacrificio”.

L’estate non è stata facile tra le tante richieste e i nuovi arrivi che gli hanno tolto spazio: “Ha fortemente voluto restare al Monza, squadra per cui ha compiuto un passo indietro due anni fa. Per i brianzoli ha lasciato il campionato polacco, dove disputava anche le coppe europee. Gytkjaer è un nazionale danese, aveva tante richieste in B. Pisa e Benevento, ma soprattutto il Bari aveva spinto tantissimo. La sua priorità però è sempre stata il Monza, anche se non è stato facile vivere un’estate con tanti arrivi. Petagna, Caprari e gli altri: in molti sono giunti in quel ruolo”. Sul proseguo della stagione:E’ un calciatore che ha bisogno di continuità. Se sta bene fisicamente e la squadra lo segue, Gytkjaer può togliersi tante soddisfazioni anche in Serie A. E’ convinto nei propri mezzi e crede di poter fare la differenza anche in Serie A. Ha sempre accettato tutto con la massima professionalità”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sta vivendo uno straordinario momento di forma e nelle ultime due partite è stato decisivo,...
Il gioiellino dell'Inter, in prestito al Monza, non resterà in terra brianzola anche nella prossima...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza