Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’entusiasmo di Berlusconi: la cura Monza funziona

Il presidente si gode l’impresa del suo Monza dopo il cambio in panchina deciso a inizio settimana

Raffaele Palladino si prende la standing-ovation una volta entrato in sala stampa, mentre l’auto di Galliani lascia lo stadio tra due ali di folla. Scrive il Corriere dello Sport.

L’impresa è servita, e in questo caso vale oro: la prima vittoria in A viene assaporata a cavallo della pausa e poi presa al volo quando la Juve è sulle ginocchia. Splende il sole sulla Brianza, e bacia un Monza coraggioso. Esulta il presidente Berlusconi, assente dallo stadio perché trattenuto da impegni politici.

«Evviva e finalmente una grande partita e una grande vittoria. Ho sempre detto che questo Monza ha grandi potenzialità che nelle prime giornate non aveva espresso a causa di diversi fattori. Battere la Juventus mi sembra un buon modo di cominciare un nuovo percorso. Se questa è la cura Berlusconi, direi che funziona!».

Era stato proprio un suo intervento a gamba tesa sul momento del Monza a fare da preludio alla rivoluzione in panchina durante una settimana bollente.

TUTTI A CENA.

Poi c’è il vichingo, Christian Gytkjaer: già eroe della promozione, il suo primo gol in A si materializza nel contesto più difficile. Un episodio che premi a il tecnico , bravo a indovinare un’altra mossa: l’intuizione di Ciurria schierato in fascia, a far svoltare il Monza. «Battere la Juventus non significa che adesso siamo dei fenomeni – avverte Palladino – Avevo promesso una cena alla squadra: pago io perché ero all’esordio ed è giusto così».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, mercoledì 1 maggio 2024...
In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza