Biancorossi in campo all’UPower Stadium contro la formazione di Gasperini. Quinta sconfitta per la formazione di Stroppa
Nonostante una prova gagliarda, ma solo nel primo tempo, il Monza non trova i primi punti in Serie A. All’UPower Stadium passa l’Atalanta di Gasperini che sale al primo posto in campionato.
Di Gregorio 6: Non può fare molto sui gol subiti dal Monza. Per il resto un paio di buone parate e nulla più.
Marlon 5: Lascia crossare senza ostacoli Lookman in occasione del gol. Sfortunatissimo nell’occasione dell’autogol.
Pablo Marì 6: Nonostante il risultato il Monza non concede poi così tante occasioni all’Atalanta. E non ci sono errori così evidenti da parte dello spagnolo.
Caldirola 5,5: Prova onesta anche per il terzo centrale del Monza. Magari meno concreto del compagno di reparto ma vicino alla sufficienza. (Izzo dal 86′): Sv.
Bandinelli 5,5: Meno propositivo e meno incisivo del solito. Forse paga un po’ di stanchezza contro esterni molto incisivi come quelli dell’Atalanta. (Molina dal 75′): Sv
Rovella 6: Alla prima con il Monza non sfigura. Anzi, dà il suo contributo in una squadra che però continua ad essere un cantiere aperto.
Pessina 5,5: Ci si aspetta sempre qualcosa in più da lui e forse gioca troppo lontano dalla porta per incidere. Certo è che ancora non è il Pessina che abbiamo potuto apprezzare a Bergamo.
Sensi 6: Sfiora il gol nel primo tempo. E’ lui ad impostare il gioco del Monza. Si impegna e tiene botta contro un centrocampo molto fisico come quello di Gasperini. (Colpani dal 75′): Sv
Carlos Augusto 5,5: Stroppa gli chiede di affondare ed essere propositivo. In tutta la gara lo fa con il contagocce. Troppo poco.
Caprari 5,5: Dopo pochi secondi ha l’occasione per segnare ma pecca di lucidità e spara addosso a Musso. (Petagna dal 69′): Non un buon impatto sulla gara. Pochi palloni giocabili e pochissime occasioni per guardare la porta dell’Atalanta.
Dany Mota 6: Certamente più in palla rispetto al compagno. Ma si perde troppo in giocate frivole lontano dalla porta. (Gyrkjaer dal ’86): Sv.
All. Stroppa 5: Il Monza parte molto bene, mettendo alle corde l’Atalanta ma non trova il gol. Poi sale la squadra di Gasperini che nel secondo tempo si aggiudica la gara. Monza ancora fermo a quota zero punti in classifica. Questa squadra è ancora un cantiere aperto.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Bandinelli????Ohhh mamma!!!!!!
Campagna acquisti sbagliata Galliani credeva che fossero ancora in serie b on quei calciatori nel corso dell’anno si è no faranno 10 punti
Assolutamente inadeguato per la serie A 10 partite 10 sconfitte se non si cambia sarà purtroppo una lenta agonia. Ps ma la società?
Ma come si fa a fare 6 a Dani Mota. Non ne ha azzeccata una che è una
va be… si dice che ci vuole tempo per amalgamare la nuova squadra…. intanto 5 partite se ne sono andate… Zero punti, 2 gol fatti e 13 subiti…. io non mi sto divertendo, beato Stroppa che si diverte…..
Non abbiano giocato male…ma poco incisivi. Appena hanno cambiato modulo noi siamo andati in sofferenza non proponendo nessuna alternativa..e qui caro Stroppa è solo responsabilità tua.
Troppo poco per la A
complimenti a stroppa dice di divertirsi. mai un idea tattica sempre cambi uguali