Il Monza guarda in Svizzera: piace Bislimi

I biancorossi guardano in Svizzera per rinforzare il centrocampo: piace lo svizzero del Lugano

juric obiang

Il Monza non ha ancora chiuso il proprio mercato e sta cercando ulteriori pedine da aggiungere all’attuale rosa di mister Juric. Secondo quanto diportato da bluewin.ch i biancorossi sarebbero interessati al centrocampista del Lugano Uran Bislimi.

Il club ticinese avrebbe chiesto ai brianzoli una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro per il cartellino del 26enne basilese – in scadenza di contratto a giugno 2027 – il quale è attualmente il giocatore con più presenze in bianconero nei quasi 5 anni di gestione di Mattia Croci-Torti.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma tutti quelli che l’anno scorso in B abbiamo potuto ammirare mentre ci facevano soffrire sono esclusi perché italiani ? I vari Berti, Di Nardo, Cacciamani, Favasuli, Palumbo, Artistico, Adorante, Calo’, mezzo Catanzaro e mezzo Juve Stabia … alcuni già accasati, altri disponibili ma non se ne parla neanche e non ci si prova … non capisco

Commento da Facebook
2 mesi fa

Mai sentito

Commento da Facebook
2 mesi fa

Mai sentito pur seguendo il campionato svizzero 🙄🤔

Gigione85
2 mesi fa

Meglio rinforzare la difesa prima…

Commento da Facebook
2 mesi fa

Non male, è un giocatore di sostanza, ordinato, affidabile. E con qualche numero offensivo che non guasta. Mi ricorda un po’ Freuler

Commento da Facebook
2 mesi fa

Mercato…a caxxo…si tira a sorte…quanti BIDONI!!!

Articoli correlati

Il giovane talento è ancora svincolato: in estate era stato vicino ai biancorossi...
Jay Robinson
Il giovane arrivato in biancorosso in estate sta conquistando tutti, nerazzurri compresi...
Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...

Altre notizie