Catanzaro-Monza 1-1, le pagelle: Petagna e Pessina tolgono tutti dai pasticci

Le nostre pagelle dopo Catanzaro-Monza

Il Monza pareggia 1-1 contro il Catanzaro. Le nostre pagelle:

THIAM 6: Il Catanzaro non lo fa sudare praticamente mai. Qualche brivido sui posizionamenti, ma niente di che.

LUCCHESI 6: Non commette errori, ma il giallo precoce costringe Bianco a sostituirlo all’intervallo. (46′ Carboni 6: Entra bene e fa buona guardia)

DELLI CARRI 6: Attento, anche da parte sua nessun grave errore e, anzi, in 9 contro 10 ferma un’azione molto pericolosa.

RAVANELLI 6: Guadagna l’espulsione avversaria e non soffre mai le incursioni avversarie, se non in 9 contro 10 quando salva anche su Pittarello nel finale.

OBIANG 5,5: Macchinoso e poco coinvolto. (46′ CASO 5,5: Ha una buona occasione, aggiunge un po’ di brillantezza alle avanzate ma poi si spegne con l’inferiorità numerica)

PESSINA 6,5: Si adagia su ritmi bassi e non riesce a offrire il solito apporto di idee. Risolleva la sua prestazione con la freddezza dimostrata sul rigore finale, dove si prende una gigantesca responsabilità.

AZZI 6: La sua gara dura poco a causa di un infortunio. (27′ BAKOUNE 5,5: Il suo contributo è carente. Buona la fase di non possesso, ma molto poco incisivo in attacco dove prova qualche timido cross)

CIURRIA 5: Errore grave sul gol del Catanzaro. Poi gara molto generosa, non si risparmia mai, anche se fatica a creare le sue giocate. (52′ KEITA 4,5: L’arbitro si inventa il rosso diretto, è vero, ma lui è troppo ingenuo a cascare nella provocazione dell’avversario. Vista la piega che ha preso la sua stagione, non può permettersi queste leggerezze)

HERNANI 6: Forse l’unico dei giocatori dal centrocampo in sù a tenere i ritmi alti. Non trova la giocata risolutiva, ma almeno è sempre coinvolto. (73′ COLPANI 5,5: Ingresso che non sposta nulla, anche se è sfortunato a giocare la frazione più complicata per il Monza)

PETAGNA 6,5: Servito poco e male dai compagni, può fare poco per questo. Ha il grande merito di crederci fino all’ultimo e guadagnarsi un rigore da vecchio volpone d’area di rigore.

CUTRONE 4,5: Ammonizione evitabile la prima, ingenua la seconda. Sul lato del gioco, poca roba.

BIANCO 5: I suoi piani saltano, prima per un errore di Ciurria e poi per un eccessivo protagonismo dell’arbitro Ayroldi. Sconfitto dagli episodi e da una gara surreale. Quello che gli si può rimproverare è però il fatto di non aver tenuto i suoi sul pezzo in superiorità numerica.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Mr Fly
5 mesi fa

Ridicoli

Articoli correlati

Altre notizie