Parma-Monza, arbitra La Penna. Al VAR Pezzuto

Designata la formazione arbitrale per il prossimo impegno in campionato della squadra di Juric

Sarà Federico La Penna di Roma 1 a dirigere Parma-Monza, gara della terza giornata di Serie A 2026-27 in programma domenica 6 settembre alle 15.00 allo stadio Ennio Tardini.

A coadiuvarlo, gli assistenti Alberto Tegoni di Milano e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Quarto ufficiale Antonio Rapuano di Rimini. VAR Ivano Pezzuto di Lecce; AVAR Matteo Gariglio di Pinerolo (TO).

Precedenti – Quello di domenica sarà il nono incrocio tra il Monza e l’arbitro La Penna: negli ultimi due precedenti, entrambi in Serie B, la formazione biancorossa è uscito vittoriosa (nello specifico contro Bari e Spezia).

I precedenti riportano la seguente situazione: due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Domenica il Monza avrà la possibilità, a Parma, di poter pareggiare anche il conto dei precedenti con l’esperto arbitro La Penna.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
claudiosala
1 mese fa

partita fondamentale, loro non sono in un buon momento ed è un’occasione da sfruttare. la capacità di farlo ci dirà molto sulle possibilità della squadra…..

Articoli correlati

Monza
Biancorossi agganciati dal Genoa che ha battuto il Venezia: dietro perdono tutte...
Anche alla fine di questo turno i brianzoli possono restare lontani dalla zona calda, a...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 25 ottobre...

Altre notizie