Il mercato si è chiuso e nonostante qualche voce di mercato, anche dalla Serie A, alla fine Andrea Colpani è rimasto a Monza. E poco prima del gong della fine alle trattative l’esterno biancorosso ha anche ritrovato il gol nella gara contro il Padova.
Ma da Colpani è doveroso aspettarsi molto di più, perché è un calciatore che ha dimostrato di poter fare la differenza in Serie A, e perché ha tutte le qualità per poter essere un trascinatore in Serie B.
Dunque per lui adesso, a mercato chiuso, deve cominciare il campionato del riscatto: un girone intero per trascinare il Monza, con gol, assist e prestazioni da protagonista, verso l’ambizioso sogno del ritorno in Serie A.
E sono proprio giocatori come Colpani a dover fare la differenza, ed è da giocatori come lui che un tecnico come Bianco può e deve aspettarsi un contributo maggiore. Il bottino di due reti è certamente troppo povero per un calciatore con le qualità di Colpani.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


