Due pareggi che non devono scalfire: a Venezia per ripartire

Dopo due pareggi consecutivi i biancorossi hanno all'orizzonte uno scontro diretto tanto delicato quanto potenzialmente importante

Due risultati amari per il Monza che in vetta è stato agganciato dal Frosinone dopo due pareggi consecutivi. Risultati, appunto, amari in quanto hanno anche interrotto la striscia di vittorie della formazione brianzola.

Ma in Serie B non c’è tempo per piangersi addosso, e sabato il Monza avrà subito un’occasione per dare una risposta forte anche al campionato stesso. Non sarà facile a Venezia, ma una squadra ambiziosa deve sapersi imporre anche negli scontri diretti e anche in trasferta.

Come abbiamo ripetuto più volte in Serie B è fondamentale vincere ma è ancora più importante dare continuità ai risultati. Dopo due pareggi il Monza ha la possibilità di riprendersi e farlo in uno scontro diretto avrebbe valenza doppia, anche, appunto, come messaggio alle dirette concorrenti alla promozione.

 

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ivan Juric
Biancorossi che affronteranno un'Atalanta in difficoltà: attenzione sì, ma niente paura...
L'arbitro di Molfetta incrocerà per la quarta volta i biancorossi in carriera, la seconda in...
.Gustavo Varela
I biancorossi preparano la gara contro l'Atalanta: tra conferme e dubbi Juric pensa alla formazione...

Altre notizie