Forson, riuscito l’intervento al ginocchio destro: stop lungo

Operazione in artroscopia eseguita con successo presso la clinica CUF di Oporto

Omari Forson

È perfettamente riuscito l’intervento in artroscopia al ginocchio destro a cui si è sottoposto il calciatore Omari Forson per risolvere una lesione meniscale. L’operazione è stata eseguita presso la clinica CUF Oporto, in Portogallo, da uno staff medico specializzato in chirurgia ortopedica sportiva.

L’intervento, programmato dopo i recenti accertamenti clinici, si è svolto senza complicazioni e ha confermato la diagnosi iniziale. Forson inizierà nei prossimi giorni il percorso di riabilitazione, con l’obiettivo di recuperare la piena funzionalità articolare nel minor tempo possibile.

I tempi di recupero saranno definiti in base alla risposta clinica del giocatore nelle prossime settimane, ma le previsioni comunque sono di qualche mese.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
lean health way
11 mesi fa

Your writing has a way of making even the most complex topics accessible and engaging. I’m constantly impressed by your ability to distill complicated concepts into easy-to-understand language.

Commento da Facebook
11 mesi fa

i giocatori del monza si fanno male senza giocare chiedo x un amico?

Commento da Facebook
11 mesi fa

Nn trovo differenze

Commento da Facebook
11 mesi fa

Meno male….via via vendere…

Commento da Facebook
11 mesi fa

Senza giocare si fanno male,boh,

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie