U-Power Stadium, la Nazionale femminile torna a Monza dopo 20 anni

Le Azzurre tornano a Monza dopo 20 anni per il debutto nella seconda edizione del torneo

Grande appuntamento di calcio internazionale all’U-Power Stadium di Monza. Venerdì 21 febbraio, la Nazionale A Femminile, guidata dal CT Andrea Soncin, farà il suo esordio nella seconda edizione della UEFA Women’s Nations League, affrontando il Galles in una sfida che segnerà il debutto delle Azzurre nella competizione.

Si tratta di un ritorno storico per l’Italia Femminile, che tornerà a giocare a Monza a quasi 20 anni di distanza dall’ultima apparizione. L’ultima partita disputata nella città brianzola risale al 2005, quando le Azzurre ottennero una vittoria per 3-1 contro l’Ucraina nelle qualificazioni al Mondiale 2007.

La gara sarà un banco di prova importante per la squadra di Soncin, che punta a partire con il piede giusto nella competizione europea. La Nations League femminile, giunta alla sua seconda edizione, rappresenta un’opportunità cruciale per il percorso di crescita dell’Italia, con l’obiettivo di migliorare i risultati recenti e puntare in alto nel panorama internazionale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La partita Inter-Torino di Coppa Italia si gioca allo U-Power Stadium di Monza...

Altre notizie