“La squadra è stata smantellata, probabilmente con l’obiettivo di alleggerire i conti al fine di cedere a fine anno le quote di maggioranza”. Così l’ex calciatore Filippo Galli sul Corriere della Sera commenta il mercato del Monza che ha visto la cessione di tutti i migliori giocatori per ruolo.
“Non so se il Monza si salverà – ha aggiunto – in caso contrario si stanno ponendo le basi per l’anno prossimo anche se magari ci sarà un’altra proprietà o un’altra governance. Capisco il senso di spaesamento di coloro che amano il club: vorrebbero avere informazioni o certezze su ciò che sta avvenendo. Però va detto che senza Berlusconi e Galliani il Monza non sarebbe arrivato all’apice”.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



verissimo, quello che manca è chiarezza e rispetto dei tifosi che poi hanno già intuito dall’estate che ci sarebbe stato ridimensionamento
Ecco l’hai detta giusta.
Sarebbe corretto che il sig. Galliani, una volta per tutte, dicesse chiaramente ai tifosi come stanno le cose veramente e quali prospettive ci sono e probabilmente i tifosi lo accetterebbero.
Quello che non va bene è questo silenzio assordante che sa di presa in giro
Io credo che gli abbonati se lo meritino questa chiarezza,