Come valutate il mercato biancorosso nella sessione di calciomercato invernale? A voi la parola!
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Come valutate il mercato biancorosso nella sessione di calciomercato invernale? A voi la parola!
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Per liberarci di Petagna dobbiamo attendere la partita d’addio al calcio?
Almeno rimborsate gli abbonati..
FININVEST VATTENE
https://www.change.org/p/rimborso-abbonamento-ac-monza?recruited_by_id=3ee7ed20-e315-11ef-8798-b711768273c9&utm_source=share_petition&utm_campaign=psf_combo_share_initial&utm_term=share_for_starters_page&utm_medium=whatsapp
È stato romantico.
Abbiamo partecipato alla massima serie tre anni.
Abbiamo gioito in palcoscenici importanti.
Abbiamo ancora qualche cartuccia da sparare.
Peccato che a maggio probabilmente finirà questo sogno..
Il Sassuolo sta tornando in serie A
Non c’è Silvio e basta .
Lui faceva di tutto e questo qui !!!!!
Si poteva gestire le minori risorse di investimento. Piano graduale di rientro e puntare su giovani per sviluppare plusvalenze come del resto fanno quasi tutte le provinciali….invece si e’ svenduto tutto..i figli di Silvio saranno ricchi ma rimangono dei miserabili..
Galliani dimettiti, dissociati
Senza sivio destinati alla retrocessione favola Monza ai titoli di coda giù il sipario
Già condannata alla serie B che mercato avrebbe dovuto fare. 10 punti in un girone non danno alcuna speranza
Il Monza non è calcio…solo manovre finanziare per eludere il pagamento delle tasse del gruppo che detiene la proprietà….
Sta chiaramente sbaraccando,
io penso che i segnali ci fossero già dal mercato estivo e dalla scelta dell’allenatore, la proprietà non è interessata alla squadra, quest’anno sarà serie B e poi di tornerà in lega Pro. L’unica speranza è che qualcuno voglia rilevare la società. Comunque, un po’ di rispetto per i tifosi e compartarsi da uomini e non da 🤡🤡