Chi volete in campo per Parma-Monza? A voi la parola!
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Chi volete in campo per Parma-Monza? A voi la parola!
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Zio feste è unico di una società che ci distrugge che ama il Monza lasciato solo e senza soldi con qualche giocatore che ci ha tradito
Ul vostro entusiasmo e’ ammirevole ma con zio Fester e la sua scellerata gestione la serie B e’ quasi sicura.
2 gol annullati rigore inesistente. Non vogliono il Monza in A
Sara pareggio
Prima di tutto togliere Turati, poi gli altri 10 vanno bene più o meno tutti
Giorgio Lanzanova devi sempre vedere diuric come sta se caprari ha voglia di giocare o si fa le passeggiate per il campo dispiace per mota non un gran che che…ma e uno che da fastidio .il greco doveva riposare un po .
L’unica soluzione plausibile è giocare con un modulo diverso più conservativo ,a 4 in difesa ,rinforzi il centrocampo con 5 e un unica punta 4-5-1
Forza Monza !!!
In bocca al lupo 🐺 ragazzi
I giocatori sono gli stessi per cambiare qualcosa può farlo l’allenatore tatticamente e mettere loro in testa la rabbia di 11 pazzi.. Perché se non sono arrabbiati non cambia nulla..