Coppa Italia, verso Bologna-Monza. Nesta: “Gara utile per il morale, ma serve la sterzata in campionato”

Il tecnico biancorosso ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia

“Partita tosta, contro un avversario che anche se metterà qualche seconda linea sarà comunque di gran livello, perciò sarà dura”. Così mister Alessandro Nesta alla vigilia di Bologna-Monza di Coppa Italia.

“Il morale è importante, ci aiuterebbe andare avanti, ma la grande sterzata bisogna darla in campionato. Sfrutteremo la gara per recuperare qualche giocatore, potrebbe essere un opportunità per qualcuno”.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ciurria caldirola e vignato la logica farli giocare con l udinese ma non li farà giocare….. Non si sa perché

Commento da Facebook
1 anno fa

Tu ti devi dare una sterzata, verso casa….

Commento da Facebook
1 anno fa

Sono cotti

Commento da Facebook
1 anno fa

Dai giocate la primavera

Commento da Facebook
1 anno fa

Omportante non si faccia male nessuno

Commento da Facebook
1 anno fa

Piú che la sterzata,serve un miracolo!!!!!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Gara utile per andare a casa.. vogliamo i risultati con Udinese Lecce Parma.. potevamo fare molto di più con Como Verona..adesso non attacchiamoci ad una coppa che interessa solo alle grandi il giorno della finale.. se Bologna deve essere una tapppet Nesta out ben venga..

Articoli correlati

Monza
Sabato 31 ottobre alle 15 il Monza fa visita al Bologna al Dall’Ara. I rossoblù...
.Gustavo Varela
Il portoghese ha già realizzato dieci gol e un assist tra campionato e Coppa Italia....
Ivan Juric
Il tecnico del Monza analizza il ko contro il Napoli e difende la squadra: “Hanno...

Altre notizie