Monza, classifica complicata. Ma le altre non scappano

Biancorossi a rilento in campionato ma la classifica è cortissima e le rivali non sembrano essere in grande forma

Il Monza ha vinto una sola partita su 11 partite giocate fin qui in Serie A. E ha 8 punti come Venezia e Lecce. Nessuno insomma ha fatto peggio della formazione di Nesta.

Ma è altrettanto vero che nessuna delle squadre davanti al momento ha cambiato marcia. Nell’ultimo turno di campionato delle ultime sette solamente il Genoa ha vinto la propria gara (portandosi a 9 punti).

Dunque dal quattordicesimo posto in giù ci sono ben 7 squadre (Monza compreso) nel giro di un punto: Parma, Como, Cagliari e Genoa a quota 9; Monza, Venezia e Lecce a quota 8.

Tutto rimediabile dunque per il Monza ma serve un’inversione di tendenza già a partire da una gara difficilissima come quella contro la lanciatissima Lazio (ex squadra propri di Nesta).

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ivan Juric
Biancorossi che affronteranno un'Atalanta in difficoltà: attenzione sì, ma niente paura...
L'arbitro di Molfetta incrocerà per la quarta volta i biancorossi in carriera, la seconda in...
.Gustavo Varela
I biancorossi preparano la gara contro l'Atalanta: tra conferme e dubbi Juric pensa alla formazione...

Altre notizie