Palladino: “A fine partita ho ringraziato tutti, deciderò il futuro ai primi di giugno”

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo Juventus-Monza. Le sue parole:

Raffaele Palladino

“Credo che abbiamo fatto un’ottima prestazione, sprattutto i primi 25 minuti. Un ottimo inizio, poi è venuta fuori la Juve con gli episodi, loro sono bravi e cinici. Il secondo gol lo potevamo evitare, mi ha fatto arrabbiare. Però ho ringraziato i ragazzi, il gruppo non ha mai mollato. Voglio bene a questi ragazzi, è stato molto emozionante a fine partita”.

“Parole d’addio? No, era doveroso fare un ringraziamento a tutti quelli che fanno parte di Monzello. Siamo stati una grande famiglia in questi due anni, abbiamo dato tutto, è stato un gruppo leale che ha fatto crescere me come allenatore e come uomo. Ringrazierò i ragazzi per tutta la vita”.

“Domani andrò dalla mia famiglia. Parlerò con la società, mi prenderò dei giorni per pensarci e ai primi di giugno decideremo con la massima serenità”.

“Di Gregorio alla Juve? Siccome sono un ex juventino conosco la mentalità della Juve e lo spirito, gli ho semplicemente detto che, qualora fosse la Juve, qui si viene per vincere e deve tenere questa mentalità che ha”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Monza non riesce a tornare con punti da Lecce, oggi in campo per i...
La squadra di Juric gioca un buon calcio ma non finalizza quanto costruisce, il Lecce...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie