Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carboni, il tesoro dell’Inter grazie al Monza

Il giovane di proprietà dell'Inter si è messo in mostra con la maglia biancorossa: e il suo valore non può che aumentare

L’Inter è consapevole di avere una piccola riserva aurea parcheggiata momentaneamente in Brianza. Il prossimo futuro servirà a dare una valutazione empirica su Valentin Carboni: tra poco si capirà finalmente quanti milioni vale il 19enne argentino. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Il primo anno vero di Serie A alla corte di Raffaele Palladino, che a Monza ne ha lucidato il talento senza avere fretta, e il recente esordio nella sua Argentina in amichevole porteranno a far lievitare ancora il prezzo. Senza scordare che già a gennaio la Fiorentina si presentò con un assegno di 20 milioni e la porta in viale della Liberazione fu chiusa con sdegno.

Insomma, la cifra è destinata a crescere, per i nerazzurri perfino a raddoppiare, ma nelle sfere alte del club più o meno tutti sono d’accordo sull’idea di fondo che guiderà le decisioni del club: sarebbe indicato mantenere il controllo su un giocatore di questa potenzialità.

Nel rimescolamento dell’attacco di Inzaghi, destinato a ingrandirsi per sostenere una stagione maxi come la prossima, va quindi considerata con cura la variante Carboni. Valentin può recitare diverse parti in commedia, sia pedina aggiuntiva nel reparto sia moneta di scambio in uscita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza