Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carboni, il tesoro dell’Inter grazie al Monza

Il giovane di proprietà dell'Inter si è messo in mostra con la maglia biancorossa: e il suo valore non può che aumentare

L’Inter è consapevole di avere una piccola riserva aurea parcheggiata momentaneamente in Brianza. Il prossimo futuro servirà a dare una valutazione empirica su Valentin Carboni: tra poco si capirà finalmente quanti milioni vale il 19enne argentino. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Il primo anno vero di Serie A alla corte di Raffaele Palladino, che a Monza ne ha lucidato il talento senza avere fretta, e il recente esordio nella sua Argentina in amichevole porteranno a far lievitare ancora il prezzo. Senza scordare che già a gennaio la Fiorentina si presentò con un assegno di 20 milioni e la porta in viale della Liberazione fu chiusa con sdegno.

Insomma, la cifra è destinata a crescere, per i nerazzurri perfino a raddoppiare, ma nelle sfere alte del club più o meno tutti sono d’accordo sull’idea di fondo che guiderà le decisioni del club: sarebbe indicato mantenere il controllo su un giocatore di questa potenzialità.

Nel rimescolamento dell’attacco di Inzaghi, destinato a ingrandirsi per sostenere una stagione maxi come la prossima, va quindi considerata con cura la variante Carboni. Valentin può recitare diverse parti in commedia, sia pedina aggiuntiva nel reparto sia moneta di scambio in uscita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà un'estate movimentata per i biancocelesti e nel mirino è finito anche il centrocampista di...
Gilardino potrebbe rinnovare il contratto con il Genoa e uscire dalla corsa alla panchina della...
Si è messo in luce con il Monza ma l'Inter non ha ancora deciso come...

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza