Forza Monza
Sito appartenente al Network

Palladino: “Udinese molto difficile da affrontare, soddisfatto del mercato”

Le parole del tecnico Palladino alla vigilia di Udinese-Monza

“Non c’è bisogno di esercizi mentali. Siamo consapevoli di essere una grande realtà. Mi ha fatto piacere la reazione della squadra alla sconfitta di Empoli, i ragazzi hanno messo tutto in campo”.

“L’Udinese è molto fisica, giocano molto diretti e non è mai facile da affrontare. Noi dobbiamo fare la nostra partita come sempre, mettendo le nostre qualità e le nostre caratteristiche. Loro vogliono fare punti nel loro stadio e sarà una battaglia. Anche perché la loro classifica è bugiarda, hanno fatto le ultime partite con Atalanta, Milan, Fiorentina e Lazio, poi hanno battuto 3-0 il Bologna. Le ultime prestazioni sono state con grandi squadre e di ottima fattura”.

“Non bisogna guardarsi sopra, ma dietro. Perché questo ci aiuta a spingere. Il focus è domani, dobbiamo guardare partita dopo partita”.

“Del mercato sono molto soddisfatto. Avevo chiesto dei giocatori con determinate caratteristiche e sono arrivati. Ringrazio Galliani e i direttori Modesto e Franco. Siamo felicissimi della rosa, si è creata la giusta competizione”.

“I tifosi? Ho seguito la vicenda e ci dispiace che non ci siano. Ma sappiamo che ci saranno vicini con il cuore, proveremo a vincere anche per loro”.

“Vignato? Sarà ancora fuori, non si allena con la squadra, ha un problema agli adduttori. Popovic veniva da sei mesi di inattività e stiamo cercando di riportarlo in condizione, a inizio settimana prossima si aggregherà alla squadra”.

“Gagliardini? Aveva preso una distorsione alla caviglia contro l’Empoli. Sembrava potesse essere una cosa leggera invece si è prolungata. Questa settimana si è allenato a parte, ieri però l’ho visto bene e domani dovrebbe essere a disposizione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sarà ancora da attendere per la decisione finale sul caso Gomez...
Il figlio dell'amministratore delegato del Monza, sempre presente accanto al padre per seguire la squadra...
Così il direttore sportivo del Monza Michele Franco ai microfoni di SeiTv in vista della...

Dal Network

di gregorio
Il portiere del Monza è certamente tra i migliori del campionato: in estate sarà uomo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

A l gol di Giroud, che ha acceso le possibilità di una rimonta rossonera, la...

Forza Monza