Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Udinese molto difficile da affrontare, soddisfatto del mercato”

Le parole del tecnico Palladino alla vigilia di Udinese-Monza

“Non c’è bisogno di esercizi mentali. Siamo consapevoli di essere una grande realtà. Mi ha fatto piacere la reazione della squadra alla sconfitta di Empoli, i ragazzi hanno messo tutto in campo”.

“L’Udinese è molto fisica, giocano molto diretti e non è mai facile da affrontare. Noi dobbiamo fare la nostra partita come sempre, mettendo le nostre qualità e le nostre caratteristiche. Loro vogliono fare punti nel loro stadio e sarà una battaglia. Anche perché la loro classifica è bugiarda, hanno fatto le ultime partite con Atalanta, Milan, Fiorentina e Lazio, poi hanno battuto 3-0 il Bologna. Le ultime prestazioni sono state con grandi squadre e di ottima fattura”.

“Non bisogna guardarsi sopra, ma dietro. Perché questo ci aiuta a spingere. Il focus è domani, dobbiamo guardare partita dopo partita”.

“Del mercato sono molto soddisfatto. Avevo chiesto dei giocatori con determinate caratteristiche e sono arrivati. Ringrazio Galliani e i direttori Modesto e Franco. Siamo felicissimi della rosa, si è creata la giusta competizione”.

“I tifosi? Ho seguito la vicenda e ci dispiace che non ci siano. Ma sappiamo che ci saranno vicini con il cuore, proveremo a vincere anche per loro”.

“Vignato? Sarà ancora fuori, non si allena con la squadra, ha un problema agli adduttori. Popovic veniva da sei mesi di inattività e stiamo cercando di riportarlo in condizione, a inizio settimana prossima si aggregherà alla squadra”.

“Gagliardini? Aveva preso una distorsione alla caviglia contro l’Empoli. Sembrava potesse essere una cosa leggera invece si è prolungata. Questa settimana si è allenato a parte, ieri però l’ho visto bene e domani dovrebbe essere a disposizione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedì 29 aprile 2024...
Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza