Forza Monza
Sito appartenente al Network

Palladino: “Vogliamo reagire, ora bisogna spingere sull’acceleratore”

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia di Empoli-Monza. Le sue parole:

“È stata una settimana di analisi dopo il match contro l’Inter. Domani a Empoli con un nuovo allenatore non sarà facile, sono stato allievo di Nicola e lo conosco bene. Noi vogliamo reagire dopo questa sconfitta, ho visto bene la squadra in settimana e ho buone sensazioni. Inizia un periodo in cui bisogna spingere sull’acceleratore per fare più punti possibile”.

“Gagliardini? Può giocare ovunque. Lo definisco un giocatore completo. Possiamo riproporlo come centrale. Dopo 5 gol contro l’Inter, da “genialità” si è trasformato in un “azzardato” secondo qualcuno. Abbiamo recuperato appieno Izzo e Pablo Marì quindi abbiamo diverse scelte”.

“Colombo l’ho visto alla grande, sarà il nostro grande acquisto di gennaio. Ha superato qualche piccolo problema fisico e sono convinto che farà bene. Maldini questa settimana si è allenato bene. Ha bisogno di continuità e ci ha sorpreso, poiché è già dentro ai meccanismi della squadra”.

“Sorrentino? Ha fatto una buona prestazione. Ha fatto una grande parata e ha preso 5 gol da incolpevole. È ovvio che prendere 5 gol non fa piacere ma è qualcosa di importante per la sua crescita”.

“9 gol nei primi 15 minuti e 7 gol negli ultimi minuti? È un dato che ci deve far riflettere. Non capisco come sia possibile, la squadra sa cosa deve fare dall’inizio alla fine del match”.

“Andrea Carboni ha recuperato bene ed è stato reinserito nel gruppo anche se gli manca un po’ di ritmo gara. Saranno fuori Vignato e Cittadini oltre alla coppia Caprari e Di Gregorio che puntiamo a recuperarlo per il prossimo match”.

“De Rossi mi ha citato tra i migliori allenatori? Sono convinto che la Roma abbia fatto la scelta giusta: Daniele è una persona di spessore e lo ringraio per le belle parole. L’ho avuto come compagno al corso di allenatore e posso dire che è un grande ragazzo. Gli ho detto che ha un tifoso in più”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Palladino passa pure all'Arechi e continua a sperare di riaprire il discorso...
Ora tocca a voi valutare la prova dei biancorossi...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 25 febbraio 2024...

Dal Network

Ufficiale dunque un altro esonero in Serie A con la formazione neroverde che ha affidato...
Le parole del tecnico della Salernitana alla vigilia dello scontro con il Monza preceduto da...
di gregorio
Il portiere del Monza è certamente tra i migliori del campionato: in estate sarà uomo...
Forza Monza