Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Vogliamo reagire, ora bisogna spingere sull’acceleratore”

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia di Empoli-Monza. Le sue parole:

“È stata una settimana di analisi dopo il match contro l’Inter. Domani a Empoli con un nuovo allenatore non sarà facile, sono stato allievo di Nicola e lo conosco bene. Noi vogliamo reagire dopo questa sconfitta, ho visto bene la squadra in settimana e ho buone sensazioni. Inizia un periodo in cui bisogna spingere sull’acceleratore per fare più punti possibile”.

“Gagliardini? Può giocare ovunque. Lo definisco un giocatore completo. Possiamo riproporlo come centrale. Dopo 5 gol contro l’Inter, da “genialità” si è trasformato in un “azzardato” secondo qualcuno. Abbiamo recuperato appieno Izzo e Pablo Marì quindi abbiamo diverse scelte”.

“Colombo l’ho visto alla grande, sarà il nostro grande acquisto di gennaio. Ha superato qualche piccolo problema fisico e sono convinto che farà bene. Maldini questa settimana si è allenato bene. Ha bisogno di continuità e ci ha sorpreso, poiché è già dentro ai meccanismi della squadra”.

“Sorrentino? Ha fatto una buona prestazione. Ha fatto una grande parata e ha preso 5 gol da incolpevole. È ovvio che prendere 5 gol non fa piacere ma è qualcosa di importante per la sua crescita”.

“9 gol nei primi 15 minuti e 7 gol negli ultimi minuti? È un dato che ci deve far riflettere. Non capisco come sia possibile, la squadra sa cosa deve fare dall’inizio alla fine del match”.

“Andrea Carboni ha recuperato bene ed è stato reinserito nel gruppo anche se gli manca un po’ di ritmo gara. Saranno fuori Vignato e Cittadini oltre alla coppia Caprari e Di Gregorio che puntiamo a recuperarlo per il prossimo match”.

“De Rossi mi ha citato tra i migliori allenatori? Sono convinto che la Roma abbia fatto la scelta giusta: Daniele è una persona di spessore e lo ringraio per le belle parole. L’ho avuto come compagno al corso di allenatore e posso dire che è un grande ragazzo. Gli ho detto che ha un tifoso in più”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa per presentare Monza-Lazio. Le sue...
Tantissimi messaggi di vicinanza per il Fante che si è operato al ginocchio a Barcellona...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 3 maggio 2024...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza