Monza-Atalanta, le formazioni ufficiali

Juric sceglie Varela e Robinson in attacco, Sarri punta su Krstovic con Elmas, De Ketelaere e Zalewski alle sue spalle.

Manca poco al fischio d’inizio di Monza-Atalanta, sfida dell’11ª giornata di Serie A che mette in palio punti importanti per entrambe le squadre. Il calcio d’inizio è fissato alle 15 al Brianteo, con i due allenatori che hanno ufficializzato le rispettive scelte.

Il Monza di Ivan Juric si presenta con la coppia offensiva formata da Varela e Robinson, mentre l’Atalanta di Maurizio Sarri risponde con Krstovic come riferimento avanzato e una trequarti composta da Elmas, De Ketelaere e Zalewski.

Le scelte

Juric conferma il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Tornqvist, mentre la linea difensiva sarà composta da Kouadio, Goclichidze e Lucchesi. A centrocampo spazio a Tourè, Mout, Colombo, Akinsanmniro e Mangas. In avanti, come previsto, il tecnico biancorosso punta su Varela e Robinson.

Maurizio Sarri conferma invece il 4-2-3-1. In porta c’è Carnesecchi, protetto dalla linea difensiva composta da Zappacosta, Scalvini, Kolasinac e Bernasconi. La coppia davanti alla difesa sarà formata da Ederson e Pasalic. Sulla trequarti agiranno Elmas, De Ketelaere e Zalewski, con Krstovic scelto come unico riferimento offensivo.

Le formazioni

MONZA (3-5-2): Tornqvist; Kouadio, Goclichidze, Lucchesi; Tourè, Mout, Colombo, Akinsanmniro, Mangas; Varela, Robinson. All. Juric.

A disposizione: Thiam, Strajnar, Ziolkowski, Antov, Foe Ondoa, Cutrone, Forson, Ngonge, Zeballos, Bakoune, Ciurria, Colpani, Pessina, Carboni, Mota Carvalho.

ATALANTA (4-2-3-1): Carnesecchi; Zappacosta, Scalvini, Kolasinac, Bernasconi; Ederson, Pasalic; Elmas, De Ketelaere, Zalewski; Krstovic. All. Sarri.

A disposizione: Sonzogni, Sportiello, Sulemana, Scamacca, Samardžić, Rowe, Kessie, Obrić, Idele, Plaia.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ivan Juric
Sfida al passato per il tecnico croato che oggi guida il Monza verso la salvezza,...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 8 novembre...
Ivan Juric
Sono 26 i giocatori convocati da mister Juric per la gara interna dei biancorossi contro...

Altre notizie