Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza occhio al Torino: Cairo punta Palladino

Non solo i risultati. Del tecnico del Monza piacciono molto anche gli aspetti caratteriali

Sull’ultimo numero dell’anno appena terminato, Tuttosport ha scritto delle credibili indiscrezioni che riconducono a Raffaele Palladino. Più volte, nei frequenti colloqui avuti con Cairo, Adriano Galliani ha pronunciato parole assai lusinghiere nei confronti del suo allenatore. Scrive Tuttosport.

Che con una buona dose di coraggio scelse di promuovere dalla Primavera nel settembre del 2022 quando decise di esonerare Giovanni Stroppa. Se lo terrebbe stretto, l’amministratore delegato del Monza, ma sa che sarà molto difficile, anche perché l’allenatore piace, e parecchio, anche al Napoli e all’Atalanta qualora Gasperini andasse via.

Ma questo è un altro discorso. Lo scenario attuale dice che Palladino ha diverse qualità per le quali essere un obiettivo appetibile, quanto (e forse più di) Gattuso. Quelle tecniche sono sotto gli occhi di tutti, dalla convincente stagione d’esordio, quando conquistò con largo anticipo la salvezza arrivando anche a fare un inopinato pensierino all’Europa, ai risultati attuali: due punti in meno del Toro con un gruppo interessante e tuttavia inferiore, potenzialmente, ai granata.

C’è un altro aspetto che conta parecchio ed è quello caratteriale. Se il faticoso rapporto con Juric – dal virale litigio con Vagnati nel ritiro austriaco alle numerose conferenze stampa trasformatesi in frecciate anche pesanti nei confronti della proprietà – è stato in qualche modo normalizzato, continuano a lasciare perplesse le incomprensioni tra il croato e diversi giocatori, che hanno finito per condizionare le scelte e di conseguenza il rendimento della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...
Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza 1-1. Le sue parole:...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza