Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto pronto per la sfida in programma venerdì 29 dicembre e valida per la diciottesima giornata di Serie , Napoli-Monza

Si giocherà questo weekend la diciottesima giornata di Serie A, la penultima del girone d’andata. Al ‘Diego Armando Maradona’ si affrontano Napoli e Monza, calcio d’inizio alle ore 18,30 di venerdì 29 dicembre. Appena sei i punti di distanza tra le due squadre, con gli ospiti che cercano il colpo grosso per chiudere in bellezza il 2023, mentre i Campioni d’Italia non stanno attraversando un grande momento di forma.

NAPOLI-MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Cajuste, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.  Allenatore Mazzarri.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Caldirola, Carboni, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos, Colpani, Mota Carvalho, Colombo. Allenatore Palladino.

 

 

NAPOLI-MONZA, DOVE VEDERLA IN TV

Napoli-Monza sarà trasmessa in diretta (in streaming e app) sia su DAZN venerdì 29 dicembre a partire dalle ore 18,30 che su Sky (canale 214) per chi ha l’opzione Zona Dazn attiva. Ma Sky manderà in diretta l’incontro anche nei locali pubblici, su Sky Sport Bar. In radio, sarà Radio Rai 1 a collegarsi dall’ U-Power Stadium e dare gli aggiornamenti in tempo reale, in contemporanea all’altra gara di serata, Fiorentina-Torino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei biancorossi contro i salentini...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei brianzoli...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza