Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “A Monza sento di aver messo le basi per ciò che c’è adesso”

L'ex tecnico biancorosso Christian Brocchi ha parlato in una lunga intervista a Fanpage. Ecco un estratto delle sue parole:

“Ero considerato il “cocchino” di Berlusconi, ma è una delle più grandi bugie in assoluto. In quei due mesi e mezzo al Milan da tifoso milanista fui chiamato per allenare in prima squadra e sembrava che avessi fatto il lavaggio del cervello al presidente, che ero il cocchino. Purtroppo questa cosa me la porterò sempre dietro ed è anche una cosa che in questo momento della mia vita condiziona anche il pensiero di molti dirigenti, presidenti o anche di qualche tifoso”.

“La chiamata al Monza? Il Monza non era ancora il Monza di Berlusconi e Galliani, mancavano tantissime cose, le strutture, i giocatori per poter vincere subito. L’anno dopo grazie a quel lavoro dove abbiamo messo le basi abbiamo stravinto un campionato e quindi i meriti non erano più del Brocchi allenatore ma di tutto ciò che girava intorno”.

“In quei due anni e mezzo mi sono legato tantissimo a Monza, ancora oggi quando vedo il Monza vedo qualcosa di mio dentro. In quello che ha il Monza oggi, c’è qualcosa che ho creato io all’inizio, le basi sono state messe. Magari io in quei due anni e mezzo non sono stato amato sempre da tutti, è l’unica cosa che mi a lasciato un po’ perplesso”.

“Perché ho dichiarato di essermi sbagliato a fidarmi di una determinata persona? Oggi dico che ho sbagliato a dire quella frase, nella vita si sbaglia. Se l’ho detta è perché ero in un momento di grande delusione, l’ho detta ma dovevo evitare perché i panni sporchi si lavano in famiglia”.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedì 29 aprile 2024...
Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza