Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombo, ora al Milan è un rimpianto. Il vice Giroud soffiato dal Condor Galliani

L'attaccante in prestito al Monza sta diventando un rimpianto per i rossoneri che comunque lo aspettano per la prossima stagione

Nella ricerca di un degno sostituto per Olivier Giroud, il Milan sembrava avere poche alternative convincenti. Okafor, Jovic e Chukwueze non sembravano essere le risposte adeguate, ciascuno con le proprie difficoltà in questo avvio di stagione. Tuttavia, la soluzione potrebbe essere stata sotto gli occhi di tutti.

Lorenzo Colombo, promettente attaccante di 21 anni, aveva dimostrato il suo talento segnando ben 5 gol durante il suo prestito al Lecce nella stagione precedente. Tuttavia il Milan ha ritenuto che non ci fosse ancora abbastanza spazio e lo ha mandato in prestito al Monza, su richiesta di uno che c’ha sempre visto lungo: Adriano Galliani.

La punta riginaria di Vimercate ha già segnato tre gol, dimostrando le sue capacità di centravanti tuttofare contro il Verona, dove ha siglato una doppietta. La brillante performance di Colombo ha portato molti a domandarsi se il Milan abbia fatto la scelta giusta a mandarlo in prestito, viste soprattutto le difficoltà di Pioli a reperire un’alternativa a Giroud.

Tuttavia, questa mossa in chiave futura potrebbe rivelarsi vincente per entrambe le parti coinvolte: il giovane attaccante acquisisce esperienza e maturità, mentre il Milan può tenere d’occhio da vicino il suo sviluppo in vista di un possibile ritorno. Adesso però a sorridere è solo il Monza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I punti raccolti non rispecchiano quanto il Monza ha prodotto in campo nell'ultimo mese e...
Lo Scudetto vinto dal brasiliano è anche un successo del progetto Monza...
A soli 40 anni Raffaele Palladino è già entrato nella storia di un glorioso club...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza