“Boom” Colombo, finalmente ha trovato il gol

L'attaccante di proprietà del Milan ha contribuito pesantemente, con una doppietta, alla vittoria del Monza in casa del Verona

“A Lorenzo Colombo, da buon attaccante, mancava da morire il gol. Ma non aveva mai perso la fiducia di allenatore e compagni. Perché al Monza si lavora di squadra e lui il contributo alla manovra lo ha sempre dato, anche quando la palla non entrava”. Lo scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola.

“Detto, fatto: al Bentegodi una doppietta d’autore ha steso il fischiatissimo Verona sempre più in crisi e lanciato il Monza nelle zone nobili della classifica, là dove merita di stare una squadra che gioca bene, occupa in modo perfetto gli spazi, fa esperimenti (ieri per la prima volta ha giocato con la difesa a 4) e sa anche soffrire” si legge.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Brigante
2 anni fa

E’ da un paio di anni che suggerisco l’implementazione del 4-5-1 quale modulo più idoneo alla rosa. Con questo modulo anche giocatori tecnicamente modesti come Caldirola e Birindelli possono dare il loro contributo. Colombo è la punta ideale per questo tipo di modulo in quanto fa reparto da solo ed è in grado di segnare ricevendo il pallone dalla mediana d percorrendo oltre 40 metri ad ampie falcate. Colpani e Vignato… uno spettacolo. Con la difesa a 4 può trovare spazio a sinistra anche Franco Carboni con Kyriakopoulos spostato sulla mediana.

Brianza Velenosa
3 anni fa

Sicuramente il cambio di modulo giova alla punta.
Che spettacolo. Dietro esperienza e capacità di lettura, in mezzo lotta su ogni pallone e davanti fantasia e sacrificio…. Bellissima squadra.

Articoli correlati

.Ivan Juric
Il tecnico biancorosso presenta la sfida del Brianteo contro i nerazzurri: “Una squadra forte, dovremo...
Il bomber del Monza è stato convocato dal Portogallo dopo un avvio di stagione da...
Domenica 8 novembre alle 15 il Monza ospita l’Atalanta al Brianteo. Entrambe cercano una vittoria...

Altre notizie