Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpani-Inter, Bastoni è il suo più grande sponsor

Il centrocampista goleador del Monza è finito nel mirino dell'Inter che fa sul serio

Il profilo di Colpani non può che far gola all’Inter. Piero Ausilio da tempo ha deciso di puntare su giocatori italiani e di qualità e, non a caso, appena gli impegni glielo consentono, si presenta a Monza per tastare dal vivo la crescita del ragazzo che ad Appiano è “sponsorizzatissimo” da Alessandro Bastoni, suo buon amico che l’ha già “invitato” via social a raggiungerlo all’Inter. Scrive Tuttosport.

A completare il quadro il fatto che procuratore di Colpani sia Tullio Tinti, agente pure di Simone Inzaghi e, ovviamente, ottimo alleato dei nerazzurri in ogni trattativa di mercato (ultima quella che ha portato Audero a Milano in qualità di vice Sommer). Questo non vuol dire che la pratica sia in discesa, ma è evidente come Ausilio abbia ottime fonti di prima mano per captare qualunque movimento si sviluppi intorno a Colpani. Il quale, grazie a Raffaele Palladino (non a caso uno cresciuto a “pane e Gasperini”) ha trovato una nuova dimensione, il che potrebbe convincerlo a provare il grande salto in una grande.

E Galliani, come dimostra la decisione presa con Carlos Augusto (ceduto all’Inter proprio perché il brasiliano aveva espresso il desiderio di giocare in Champions) è attento, da grande dirigente qual è, ad ascoltare i desiderata dei suoi giocatori per non tarparne le ali rimpiazzandoli con altri che a Monza possono trovare motivazioni extra date dall’opportunità di trovarsi in una società modello che fa tutto per mettere i propri calciatori nelle condizioni di rendere al meglio e quindi, in questo percorso virtuoso, avere a loro volta la possibilità di fare il salto in una big.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza